Author Topic: Help to all the kingdoms  (Read 1824 times)

(RIP) Tiziano Fieschi II

• General group
  • Sr. Member
  • *
  • Honour: 0
Help to all the kingdoms
« on: 26 January, 2014, 06:29:00 PM »
To all those who want to help the church misitica not fall because the emperor isauricos ,
Today, a score of between citizens biziantini , Ottomans, and the Bavarians took to destroy the structure of this level 4 in Cairo, and also aided by the king, who sent me a message saying that he is no longer to move your character , but a another , and that will go to help isauricos in Kiev that has more than 200 citizens.

Well we are in the presence of a soppruso , compared to my gesture of protest, followed by a previous threat.
We have enough material for months to repair the church, but we need some realm that wants to stop this soppruso declare war on these jackals , and above all, we need brothers of every nation come here to repair the church is going to be destroyed.
I appeal to friends theological , to all those who want to get off to cairo to help, otherwise I will be forced to give the order to our faith .
Put a hand in the heart and help us eliminate these nullity .

A tutti coloro che vogliono aiutare che la chiesa misitica non cada per colpa dell'imperatore isauricos,
Oggi una ventina di cittadini tra biziantini,ottomani,e bavaresi sono scesi per distruggere la struttura di livello 4 presente al Cairo,e aiutati pure dal re,che mi ha mandato un messaggio prima dicendo che non sarà più lui a muovere il personaggio ma un altro,e che andrà ad aiutare isauricos a kiev che ha più di 200 cittadini.

Bene siamo in presenza di un soppruso,rispetto al mio gesto di protesta,seguito da una precedente minaccia.
Noi abbiamo abbastanza materiali da riparare per mesi la chiesa,ma abbiamo bisogno  che qualche regno che voglia far smettere questo soppruso dichiari guerra a questi sciacalli,e sopratutto abbiamo bisogno che fratelli di ogni nazione vengano qui a riparare la chiesa che sta per essere distrutta.
Faccio appello agli amici teologici,a tutti quelli che vogliano scendere a cairo per aiutare,altrimenti sarò costretto a dare la fine alla nostra fede.
Mettetevi una mano nel cuore ed aiutateci a eliminare queste nullità.

Confido nel vostro aiuto.
Chi mi vuol bene non lasci che quella nullità distrugga un opera fatta con sudore e ONESTA'.

qui sotto chiedo a il muezzin di postare tutta la lista dei danneggiatori,affinchè tutti possano vedere i nomi dei infedeli

(RIP) Meffistoe Lannister

• General group
  • Sr. Member
  • *
Re: Help to all the kingdoms
« Reply #1 on: 26 January, 2014, 07:03:03 PM »
To all friends of the mad and megalomaniac primodor. I urge you not to aid this man. I have no quarrel with any faith. I am Mystic myself.
well maybe not after the actions of the next few days. but this fight is not a holy war. it is about control.

later tonight I will explain my side of the story in a post you can read on the Mamluk section.

OFF: I have IRL issues that prevent me from posting a better response then this.

(RIP) Ubaldo Fieschi

• General group
  • Baby Member
  • *
  • Muezzin of Cairo
« Reply #2 on: 26 January, 2014, 07:06:52 PM »
Close your mouth taditore

Ecco la lista che mi chiedere santo primodor

26-Jan-1314, 17:09:02 Bogdan Popa ha riparato la struttura (2,5%).
26-Jan-1314, 16:55:59 Cuhadar Cuthar ha danneggiato la struttura (1%).
26-Jan-1314, 16:07:30 Enginovic Arpazli ha danneggiato la struttura (2%).
26-Jan-1314, 16:00:47 Theodora Isaurica ha danneggiato la struttura (2%).
26-Jan-1314, 15:45:32 Sofie Wittelsbach ha danneggiato la struttura (2%).
26-Jan-1314, 15:28:02 Kronos Focas ha danneggiato la struttura (2%).
26-Jan-1314, 15:23:01 Faraxius Fasces Ruxus ha danneggiato la struttura (3%).
26-Jan-1314, 15:04:55 Alexander Focas ha danneggiato la struttura (2%).
26-Jan-1314, 15:01:05 Konstantinos Prekas ha danneggiato la struttura (2%).
26-Jan-1314, 15:00:01 Ioannes Ii Komnenos ha danneggiato la struttura (1%).
26-Jan-1314, 14:59:03 Narsis Focas ha danneggiato la struttura (2%).
26-Jan-1314, 14:48:31 Michael Isauricos ha danneggiato la struttura (3%).
26-Jan-1314, 14:32:02 Enginovic Arpazli ha danneggiato la struttura (3%).
26-Jan-1314, 14:26:01 Charles Lannister ha danneggiato la struttura (1%).
26-Jan-1314, 14:21:19 Meffistoe Lannister ha danneggiato la struttura (1%).
26-Jan-1314, 14:09:02 Ioannes Ii Komnenos ha danneggiato la struttura (3%).
26-Jan-1314, 13:52:58 Theodora Isaurica ha danneggiato la struttura (3%).
26-Jan-1314, 13:51:02 Sofie Wittelsbach ha danneggiato la struttura (3%).
26-Jan-1314, 13:37:02 Kronos Focas ha danneggiato la struttura (3%).
26-Jan-1314, 13:36:01 Christopher Plume ha danneggiato la struttura (3%).

Avete ancora il coraggio di parlare?

Please Help of all the world

(RIP) Tiziano Fieschi II

• General group
  • Sr. Member
  • *
« Reply #3 on: 26 January, 2014, 07:41:49 PM »
Ubaldo puoi pure dimetterti ed andartene,tanto qui non c'è più spazio per fare fede.

Un giorno non molto lontano quando questa gente sarà tolta di mezzo tornerete tutti,adesso è diventato impossibile.

Andate a Gerusalemme e state tutti li,perchè solo li avete un vero Re fedele,ed un luogo sicuro,tanto se provano ad attaccarla si ritrovano mezzo mondo addoso.

Resterò qui da solo a riparare ad oltranza,ho migliaia di legno e ferro e tanto tempo da dedicare alle riparazioni,e loro al mercato non troveranno più un panino.

Dimettiti pure,non preoccuparti,e non prendertela purtroppo è così, e tu Ubaldo come altri non avete colpa.

Che l'altissimo vi protegga,la troverai a breve un altra struttura e curerai li,e finalmente la avremo un governo che arresterà e metterà in prigione per sempre i disertori.
L'imperatore può picconare anche per il resto della sua vita a Gerusalemme,tanto dovrà salutare 10 amici per sempre,imprigionati a vita,e dopo ci saranno più di 30 fedeli sempre pronti a riparare.Fornirò io tutto

E questione di poco,a breve di questi non ne resterà nemmeno il seme.

• General group
  • Sr. Member
  • *
« Reply #4 on: 26 January, 2014, 07:57:44 PM »
OFF: I suggest you open a ticket and ask that the holy seat level one building will be located at jerusalem.

(RIP) Tiziano Fieschi II

• General group
  • Sr. Member
  • *
« Reply #5 on: 26 January, 2014, 08:42:30 PM »
off

Non c'è bisogno di questo,la mia struttura resterà a Cairo,tu presto perderai il trono,e già altri regni mi hanno chiesto di aprire chiese livello 4 nel loro stato,quindi vedremo come farete ad andare a picconare la da loro.

Fattene una ragione,la religione resta li,con o senza di te.

Buona continuazione (detto ironicamente :) )

A dimenticavo... convertiti pure al paganesimo,perchè io non ci penso nemmeno a scomunicarti....sia mai che prendi la peste in gioco e ti rendo pure ateo così ti puoi far curare dove vuoi :)
Andate,diventate pagani,e siete tutti felici.

Siccome non avevo voglia di parlare inglese magari ora fai lo sforzo tu di capire la mia lingua.
Volevate distruggere la religione e vi è andata male,e distruggere 2 o 3 strutture non vi basterà,sprecherete solo tempo,perchè il fulcro resterà in piedi,e si espanderà anche in europa del nord,e in altre terre qui.

Ciao ciao,divertitevi pure.

« Last Edit: 26 January, 2014, 08:47:13 PM by Kayafa Bar Kochba »

• General group
  • Sr. Member
  • *
« Reply #6 on: 26 January, 2014, 10:05:51 PM »
OFF: maybe you dont want to speak english thats your choise and I respect that. but if you dont open a ticket I will.
maybe you will be moved and maybe you wont. at least admins will know and decide for themselves this is out of my hands now.

(RIP) Filippo Altavilla

• General group
  • Baby Member
  • *
  • Accipiter Intemerata
« Reply #7 on: 26 January, 2014, 11:06:40 PM »
Meffistoe Lannister, look me in the face.   8)

I WILL BE 'THE NEXT KING OF CAIRO!

I SHALL TURN  YOU TO KICK OFF!

YOUR KINGDOM IS DEATH!

Chi ha molti amici non ha amici.

(RIP) Yeshua Ananias

• General group
  • Baby Member
  • *
  • When a man thinks, God smiles
« Reply #8 on: 26 January, 2014, 11:25:08 PM »
26-Jan-1314, 21:59:19   La struttura: Chiesa Mistica Mediorientale - Tempio Mistico nella regione: CAIRO è stata distrutta!

off

E' questo il modo di giocare tuo signor Lannister?

Bravo bravo,ti meriti una medaglia,mi congratulo con te.
Signori e signore,io vi saluto se è questo lo spirito meglio che lascio.
Astuzia,non ti è bastato farti isolare già a Siena,sei venuto anche qui ad attuare i tuoi medodi meschini.
Di gente come voi bisogna solo avere compassione,la vita ha già colpito gravemente di suo con voi.

E con questo vi do l'addio a tutti.
Ciao Tiziano,ciao Francesco,ciao Benedetto,vi auguro buone cose.

Mufti East Mystical Church of Jerusalem

Grand Inquisitor--- Primate of East Mystical Church

CrazyToe

• General group
  • Hero Member
  • *
  • disappointed little toe
« Reply #9 on: 26 January, 2014, 11:32:53 PM »
May I remind you all that this is an rp-board...

topic locked for review