Author Topic: Annuncio agli stranieri  (Read 1055 times)

(RIP) Galeotto Malatesta

  • General group
  • Baby Member
  • *
  • Posts: 25
  • Honour: 0
Annuncio agli stranieri
« on: 21 September, 2012, 09:53:06 AM »
Noi, Galeotto Malatesta, Rex Romanorum, a tutti gli stranieri presenti ne l'Urbe. Salute!

Siamo a conoscenza dei disagi sorti in queste ultime ore agli stranieri giunti a Roma per riceverelo sacramento de lo battesimo teologico.  Tuttavia, dobbiamo anche considerare il fatto che Roma è una Repubblica le cui leggi sono pubbliche et chiare.
Pertanto, INVITIAMO tutti gli stranieri a prendere visione de le nostre leggi e a non commettere più li errori che ora hanno commesso: http://rpforum.medieval-europe.eu/index.php/topic,6721.msg39699.html#msg39699
Nello specifico, riteniamo opportuno che chiunque voglia poter entrare in Roma, civili o religiosi che siano, nemici o amici che siano, essi debbano fare RICHIESTA FORMALE DI PERMESSO DI SOGGIORNO al Capitano della Guardia, Sir Duncan Hamilton. Egli provvederà, esaminando i motivi che fornirete lui, ad acconsentire l'accesso ne l'Urbe. L'accesso dovrà avvenire, poi, in maniera del tutto civile: sono bandite armi e armature.
Sperando che questo nostro appello venga rispettato e seguito, auguriamo a tutti coloro che sono già entrati in Roma rispettando le leggi un felice soggiorno.

Galeotto Malatesta
Rex Romanorum.