Author Topic: Buonasera a tutti voi miei unici e carissimi cittadini di Venezia e di ME  (Read 62 times)

Fiammetta D'este

• General group
  • Baby Member
  • *
  • Honour: 0
  • Regina di Venezia
Con queste due righe mi presento a voi tutti come la nuova Regina di Venezia.
Con molto piacere da oggi inizio un nuovo cammino in ME spero di essere benvoluta e accettata dai miei sudditi Veneziani,cercherò di essere con loro una forza di gruppo che non disperdi ma unisca i nostri sforzi per essere benvoluti anche da chi è ostile e da chi è sempre stato anche solo maldisposto nei nostri confronti.
A chi mi conosce sa che ho sempre mantenuto la mia parola e da qui finchè vivrò sarà la mia fede e la spada a dettare il futuro di Venezia.
Con tutti i regnanti di ME vorrei instaurare un rapporto di amicizia ed eventuale colloqui di collaborazione ove è possibile per giungere ad una pace estesa in tutti i territori come fu fino a pochi mesi fa.

IN FEDE A VOI TUTTI

With these two lines I introduce myself to you all as the new Queen of Venice.
With great pleasure starting today a new path in ME I hope to be well-liked and accepted by my Venetian subjects, I will try to be with them a group force that does not disperse but unites our efforts to be well-liked also by those who are hostile and by whom he has always been even very ill-disposed towards us.
Those who know me know that I have always kept my word and from here as long as I live, my faith and the sword will dictate the future of Venice.
With all the rulers of ME I would like to establish a relationship of friendship and possible collaboration talks where it is possible to reach an extended peace in all the territories as it was until a few months ago.

IN FAITH TO YOU ALL
« Last Edit: 07 June, 2020, 05:06:00 PM by Fiammetta D'este »

Celestino Gonzaga

• General group
  • Baby Member
  • *
  • Honour: 0
Nel bene e nel male sempre e comunque al vostro fianco !  :) :) :)

"Meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato"

W Fiammetta la nostra Regina di Venezia