Author Topic: [ITALIAN] Nuovo di Brugge  (Read 676 times)

(RIP) Roxicus Stark

• General group
  • Baby Member
  • *
  • Honour: 0
[ITALIAN] Nuovo di Brugge
« on: 28 October, 2016, 02:36:37 AM »
Salve a tutti!
Mi presento,sono ROXICUS STARK e sono un nuovo abitante di Brugge. Scriverò le mie pergamene e i miei testi preferibilmente in Italiano perchè in Inglese faccio fatica e sbaglio molte volte le frasi,perdonatemi!  ::)

Come la nostra Regina Giulia sa (e voglio condividerlo con voi) ho intrapreso un viaggio durante il mio tutorial per essere battezzato ad Urbino nel Regno d'Italia perchè ho intenzione di diventare Pagano,ma ho fallito per ora nell'impresa in quanto il loro Re nei rapporti diplomatici ci è ostile (e non so il perchè...forse chi è più anziano di me sa i motivi delle controversie nate) e quindi non posso passare nel loro territorio. Ho sempre intenzione comunque di andare fino in fondo al mio obiettivo perchè ho ancora contatto con la Hiereus.

Qualcuno di voi mi chiederà perchè essere Pagano dopo che hanno subito vari attacchi che hanno decimato molti dei loro abitanti...il fatto è che sento di appartenere alla loro religione,mi piacciono le minoranze e mi piacerebbe un giorno portare il Paganesimo all'interno del nostro Regno se mi fosse possibile.

Per ora sono tornato quì a Brugge,voglio ricevere nuovi incarichi ed obiettivi...un'altro mio desiderio è quello di diventare Comandante di qualche Regione del nostro Regno e conquistarne altri,se necessario mi allenerò molto per diventarlo.

Per il momento vi saluto abitanti di Brugge,a presto!