Author Topic: Sonia  (Read 2893 times)

(RIP) Germano Mantegna

• General group
  • Baby Member
  • *
  • Honour: 0
Re: Sonia
« Reply #15 on: 23 January, 2016, 03:54:37 PM »
di qualsiasi cosa abbiate bisogno non c'è che da chiedere,conosco molte persone qui a Venezia quindi nessun problema,potete rimanere qui quanto volete

(RIP) Germano Mantegna

• General group
  • Baby Member
  • *
« Reply #16 on: 23 January, 2016, 04:07:45 PM »
ma ditemi signorina,avete gia in mente che fare in questa splendida città?altrimenti se volete posso,avendo udienza dal doge chiedere informazioni o magare farvi parlare personalmente con lui o con l arciduca di benevento i quali saranno più che lieti illustrarvi i vari servirzi da gestire

(RIP) Alessandro Dalla Marca

• General group
  • Baby Member
  • *
« Reply #17 on: 23 January, 2016, 04:20:04 PM »
Alessandro guardò  divertito la conversazione fra i due, poi mise delle monete sul tavolo per il vino appena portato e si rivolse all' amico

suvvia germano, lascia un po' di respiro  alla signorina, sarà  stanca dopo il viaggio, piuttosto  tieni queste monete per la sua stanza, dubito abbia un' abitazione qui a venezia.

Poi si rivolse alla ragazza

In quanto a me, presto mi recheró in austria  per commercio, e mi dovrò  assentare per qualche giorno, ma come germano ha già  detto, siamo gente disponibile  noi veneziani, e sono sicuro  che troverà  aiuto nel  caso avesse bisogno. 

(RIP) Sonia Aleramici

• General group
  • Baby Member
  • *
  • non sono cattiva, di più.
« Reply #18 on: 23 January, 2016, 05:19:32 PM »
ascoltò attentamente i due uomini divertita, per poi alzarsi dalla sedia, con aria decisa e sorridente disse rivolta ad entrambi

signori miei, ora io mi ritiro a riposare perdonatemi sono stanca, signor Germano dove è la mia stanza? cortesemente potete indicarmela?

(RIP) Germano Mantegna

• General group
  • Baby Member
  • *
« Reply #19 on: 28 January, 2016, 01:01:13 AM »
certamente signorina,venite con me che ve la mostro subito
Germano salutò l amico Alessandro e accompagnò la ragazza al piano superiore
ecco a voi ,spero sia di vostro gradimento,di qualsiasi cosa abbiate bisogno non dovete far altro che tirare il filo accanto al letto il quale è collegato ad un campanellino al pian terreno

(RIP) Sonia Aleramici

• General group
  • Baby Member
  • *
« Reply #20 on: 28 January, 2016, 07:01:29 AM »
osservò la stanza era semplice ma accogliente, ascoltò l'uomo e gli sorrise

perfetto vi ringrazio molte mi riposerò giusto un pò

(RIP) Sonia Aleramici

• General group
  • Baby Member
  • *
« Reply #21 on: 06 February, 2016, 05:11:11 PM »
dopo essersi riposata Sonia si preparò di tutto punto per scendere facendo magari una bevuta in taverna.
Così si vesti e scese sedendosi ad un tavolo in attesa che qualcuno arrivasse a servirla

(RIP) Germano Mantegna

• General group
  • Baby Member
  • *
« Reply #22 on: 08 February, 2016, 01:32:48 AM »
buongiorno signorina disse il locandiere spero abbiate riposato bene ,cosa desiderate?