Author Topic: Saluti e un Questione  (Read 1087 times)

(RIP) Caterina D' Benincasa

• General group
  • Jr. Member
  • *
  • Honour: 0
  • Laudare, Benedicere, Praedicare
Saluti e un Questione
« on: 04 January, 2016, 05:17:08 AM »
Saluti fratelli e sorelle,

Sono nuovo di questa terra meravigliosa e bellissima. Vorrei fare una domanda, se qualcuno potrebbe avere il tempo di ricambio per me. Ho notato che a Urbino abbiamo un tempio e santuario per i nostri fratelli e sorelle pagani. Mi chiedevo, ci sono le chiese della Santa Sede si trovano all'interno del nostro regno? Se è così, saresti così gentile da dirmi in quale regione si trovano? Si prega di perdonare la mia scarsa comprensione della lingua italiana, come io sono più esperto in inglese e spagnolo. E 'solo con l'aiuto dello Spirito, che sono in grado di comunicare con voi.

Cordiali saluti a tutti,
Caterina d 'Benicasa

Matteo Lubiani

• General group
  • Full Member
  • *
Re: Saluti e un Questione
« Reply #1 on: 04 January, 2016, 01:12:24 PM »
Saluti a te!
Nel regno d'Italia le chiese esistevano a Siena, Cagliari e Genova.
Le Chiese sono state distrutte, con il consenso dell'attuale re,  in quanto disconoscevano il papa (io :P).
Attualmente ci sono in vescovado a Cagliari e una cattedrale a Genova.
Il papa attuale è cambiato, e la politica del regno nei confronti del teologismo si adeguerà di conseguenza.
Se hai bisogno di ulteriori info sono a tua disposizione :)
« Last Edit: 04 January, 2016, 01:15:06 PM by Emanuele II »

• General group
  • Jr. Member
  • *
« Reply #2 on: 04 January, 2016, 09:41:11 PM »
Grazie mio signore, per informazioni più utili. Sembra quindi, che ci può essere un futuro promettente per la chiesa all'interno del Regno d'Italia. Un'altra domanda, se posso permettermi. Sapete se le donne hanno il permesso di diventare chierici nella chiesa Teologica?

Ancora una volta, molte grazie per il vostro aiuto e la gentilezza. Che Dio vi benedica, mio signore.

Umilmente Tuo,
Caterina d 'Benincasa

(RIP) Lusyfir Alghurab

• General group
  • Sr. Member
  • *
« Reply #3 on: 04 January, 2016, 10:01:49 PM »
Grazie mio signore, per informazioni più utili. Sembra quindi, che ci può essere un futuro promettente per la chiesa all'interno del Regno d'Italia. Un'altra domanda, se posso permettermi. Sapete se le donne hanno il permesso di diventare chierici nella chiesa Teologica?

Ancora una volta, molte grazie per il vostro aiuto e la gentilezza. Che Dio vi benedica, mio signore.

Umilmente Tuo,
Caterina d 'Benincasa
Le donne nella Chiesa Teologica, seppur rare, son sempre state equivalenti agli uomini. Potete diventare chierica, vescovessa, cardinalessa e perfino papessa, non sarà il vostro sesso a impedirvelo.

• General group
  • Jr. Member
  • *
« Reply #4 on: 05 January, 2016, 02:19:35 AM »

Umilmente Tuo,
Caterina d 'Benincasa

Questa è una buona notizia, mio Signore, dovrei essere chiamato a servire. Grazie, mio signore.
Le donne nella Chiesa Teologica, seppur rare, son sempre state equivalenti agli uomini. Potete diventare chierica, vescovessa, cardinalessa e perfino papessa, non sarà il vostro sesso a impedirvelo.

(RIP) Lorenzo Frangioni

• General group
  • Baby Member
  • *
« Reply #5 on: 08 April, 2016, 08:50:16 PM »
off/ qualcuno sa come faccio a farmi dare il badge del tutorial? :D